CANOVA – art. 300

Il canova rappresenta la ns personale interpretazione del classico tavolo conviviale da cantina. Realizzato con travi fuori squadro di massello di Rovere, scortecciate e accostate con tutte le imperfezioni delle tavole grezze da cantiere.

Canale centrale riempito con sabbia cotta e sterilizzata, sassi di fiume e vetro marino per un tocco di colore. Foglie secche decorative lasciate cadere sul primo strato di resina per creare l’effetto sospeso e poi il tutto inglobato con un altro strato di resina semi lucida.

Piano in massello di rovere da cm 3. Gambi a tronchi di castagno diametro 14/16 cm. Listelli di finitura sottostanti con tronchetti di castagno.

MISURE TAVOLO:

  1. cm 216 x 100 
  2. cm 252 x 100 
  3. cm 288 x 100 
  4. cm 352 x 100 
  5. cm 388 x 100 

Tutti i nostri tavoli sono spazzolati e finiti a mano, dotati di barre in acciaio verniciate a polvere e inserite su scassi a filo legno, nel lato inferiore per impedire la naturale torsione del legno. Tutta la ferramenta in dotazione è verniciata a polvere, tono su tono o a contrasto, e le finiture come:colori, invecchianti, protettivi lucidi/opachi, sono a base acqua come normativa CEE.

* I colori alternativi indicano solo la base del colore ma non rappresentano l’effettiva immagine del tavolo;  i procedimenti manuali d’invecchiamento o di sfumatura dei colori, con tecniche e prodotti brevettati, non possono essere riprodotte in fase di stampa. 

Questo disegno è di proprietà della Arte & Design Srl, e non può essere copiato, riprodotto, mostrato a terzi senza autorizzazione scritta.

Designed by Roberto Concetti